Titolo: Amore a prima vista
Autore: xXxBiMbA_KiLLeRxXx
Genere: romantico/DEMENZIALE
Paring: Laixye (personaggio inventato) x Axel, Larxene x Riku, Rinoa x Squall (ma loro già sono fidanzati)
Tema scelto: Primo giorno di scuola
Breve introduzione: nel college di KH/FF c'è una nuova studentessa. già dai primi giorni Axel comincia a mostrare interessi per lei. tra varie demenze e tutto alla fine si mettono in sieme. I personaggi di questa fan fik sono tutti giovani (o quasi), perciò ci saranno momenti che parleranno con un pò di dialetto giovanile.
buona lettura! (e non ridere troppo XD)
Mi sono da poco trasferita in questo nuovo mondo. Non conosco nessuno e sono molto agitata per il mio primo giorno di scuola nel college di “il re pantegana”. Salve! Mi presento! Il mio nome è LAIXYE e questa è la mia storia.
Oggi è il mio primo giorno di college e, come ho detto prima, non conosco nessuno e sono molto agitata. Stavo per cominciare il mio secondo anno di superiori e speravo moltissimo che almeno i professori non fossero delle vere rotture come quelli che avevo prima. Appena entrata mi mandarono in palestra. Praticamente si conoscevano tutti gli altri studenti e mi sentivo un po’ isolata perche non avevo ancora amicizie. Arrivata nella palestra il preside TSENG iniziò a fare tutto un discorso di benvenuto e subito dopo passò alla formazione delle classi, assegnando a ognuno di noi un bigliettino con un numero che più avanti ci avrebbe portato alla stanza. Una volta sentito in che classe ero avrei dovuto seguire il professore e i miei nuovi compagni. In prima ora avevamo scienze/biologia/chimica con il professor VEXEN. Nella mia classe eravamo in 23. Entrati in classe ci fu subito una lotta per prendere i posti dietro. In quel momento non mi interessava molto dove mi fossi seduta, ma comunque presi un posto in seconda fila a partire da dietro attaccata al muro. Vicino a me si mise una ragazza bionda con le treccine e vicino a lei un’altra ragazza con i capelli a caschetto scuri. Iniziò la lezione e subito il professore fece l’appello.
VEXEN:”… RIKKU …”
RIKKU:”presente!”
VEXEN:”… DEMYX …”
DEMYX:”ecchime!”
VEXEN:”… AXEL …”
AXEL:”è!”
YUFFIE:”devi dì presente!”
AXEL:”a presente!”
VEXEN:”… YUFFIE eccola lì… KADAJ…”
KADAJ:”presente!”
VEXEN :”… XIGBAR …”
XIGBAR:”sempre qua!”
VEXEN:”allora abbiamo intenzione di studiare quest’anno?”
XIGBAR:”perché prò dopo 16 anni già s’è stufato di vedermi in classe?”
VEXEN: ”No, ma dopo 16 anni gradirei vederti in terza! Va bene, continuiamo... eccone un’altro… XALDIN …”
XALDIN:”eccolo!”
VEXEN:”tu che hai deciso, studi quest’anno?”
XALDIN:”emmm… qual è la prossima domanda?”
VEXEN:”smettila di fare lo spiritoso e comincia a studiare piuttosto!.... RENO…”
RENO:”ye sò mancato st’estate?”
VEXEN:”x niente veramente! Pensavo di essermi liberato di te!”
RENO:”se la prenda con storia! È lui che m’ha dato il debito!”
VEXEN:”---______---‘’ vabbene, ROXAS…”
ROXAS:”stò qua!”
VEXEN:”… ZEXION…”
ZEXION:”stò qui giù giù in fondo all’angolino dietro DEMYX!”
VEXEN:”ooh, scusa nn ti vedevo, e poi abbiamo LAIXYE!”
IO:”presente!”
VEXEN:”Sei nuova?”
AXEL: ”A prò ma è un genio!”
VEXEN:”finiscila! Ok ragazzi iniziamo la lezione…!”
Iniziò la lezione e, essendo una palla, mi misi a scarabocchiare su un foglio.
Axel:”ehi Dem! che ne pensi di quella nuova?”
Dem:”che dovrei pensare scusa!”
Axel:”d’aspetto, come ti sembra?”
Dem:”normale! Perchè ti piace?”
VEXEN:”laggiù in fondo silenzio perfavore!”
Axel:”dio che palle questo!”
Dem:”aoh! Ancora non m’hai risposto!”
Axel:”a che!”
Dem:”ti piace quella nova?”
Axel:”diciamo che non è brutta!”
VEXEN:”basta voi 2! Se vi ritrovo a parlare vi divido e prendete una nota di demerito sul registro!”
Dem Axel:”X°!”
Dopo circa 10 minuti che il prof li aveva sgridati e intanto XIGBAR e XALDIN si stavano massacrando di botte mentre il proff non si accorgeva di niente, mi sentii colpire la testa. Mi girai a vedere cosa fosse ed era una pallina di carta tutta accartocciata. La raccolsi da terra e cercai di scartarla senza far rumore per non farmi beccare e leggere indisturbata quello che c’era scritto:
CIAO! HAI MSN?
Mi girai un po’ intorno per vedere di capire chi mi avesse tirato il bigliettino. C’era solo un ragazzo che mi stava guardando e così immaginai che fosse stato lui. Infatti era stato lui e per tutta la lezione <<bigliettammo>> senza farci scoprire dal prof:
SI, TU?
IO VIVO SU MSN!
XD
CONTATTO?
SAREBBE INUTILE DARTELO VISTO CHE QUì NON ABBIAMO COMPUTER
L’AVEVO DIMENTICATO T.T
XD BHè QUESTO è UN NUOVO TIPO DI CHAT
FICHISSIMO! LA PALLETTA DI CARTA! QUAL È IL TUO CONTATTO? AKU-TANTO_NN_ASCOLTO.CART! BELLO MI PIACE! XD
XD…MA A CHE ORA FINISCE LA LEZIONE?
BHO, VERSO LE 12: 00 MI PARE CHE DOBBIAMO CAMBIARE CLASSE
E CHE ORE Sò ADESSO?
…
…
ASP CHIEDO A DEM…
OKI
HA DETTO 11:50
MANCANO 10 MINUTI… CHE PALLE >.<
DAI BENE O MALE è QUASI FINITA
SI, MA DOPO ABBIAMO INGLESE T.T
VERO T.T
ASP DEVO ANDà AL BAGNO XP
IO:”prò posso andà al bagno?”
VEXEN:”sbrigati però!”
Cercai di andare il più lentamente possibile in modo che così sarei potuta rientrare in classe 1 o 2 minuti prima del cambio dell’ora e saltare così quei pochi minuti rimasti. Infatti tornai in classe giusto in tempo per preparare lo zaino e cambiare aula. Io non avevo idea di dove sarei dovuta andare per trovare l’aula 45, e così mi limitai a seguire la massa. Intanto in giro per i corridoi c’erano anche gli alunni delle altre classi. Il terzo sembrava la classe che regnava lì dentro. Erano praticamente tutti ai loro piedi forse per il fatto che in quella classe sembravano esserci solo alunni di bell’aspetto. RENO doveva venire da quella classe perché oltre a salutare tutti quanti, anche lui sembrava circondato da una marea di ragazzine in pieno “sbaw”. Ad un certo punto mi sentii tirare lo zaino. Mi girai ed era il ragazzo con cui stavo “pallettando”.
AXEL:”guarda che è da quest’altra parte!”
IO:”è? A scusa non ci stavo facendo caso!”
AXEL:”si me ne sono accorto!”
IO:”XD!”
AXEL:”da dove vieni?”
IO:”dalla città di mezzo!”
AXEL:”allora, come ti sembra la tua nuova classe per adesso?”
IO:”a dir la verità mi sembra la classica classe di matti da cui è difficile separarsi quando si finisce la scuola!”
AXEL:”ed è una buona cosa?”
IO:”si si!”
AXEL:”mmm, ma che bello!... asp è questa l’aula!”
Entrammo e come prima ci fù una lotta per i posti dietro. Le ultime file erano state occupate da DEMYX, ZEXION, RENO, ROXAS, KADAJ, XIGBAR e XALDIN i quali stavano tenendo occupato anche un altro posto che sicuramente sarebbe stato di AXEL. Anche la seconda e la terza fila erano piene, così mi toccò un banco in prima fila (T.T). Con sorpresa di tutti ed anche della mia, AXEL non andò in ultima fila dove gli avevano occupato il posto, ma…
AXEL: ”È occupato questo?”
IO:”no!”
…venne a chiedermi se il posto accanto al mio era occupato. …MA CHE GLI ERA SALTATO IN MENTE! Ero in un posto orrendo! Prima fila davanti la lavagna! Qualsiasi cosa facessi il prof mi avrebbe cioccato comunque! Non fui la sola a chiedermi questo. Infatti tutta la classe era stranita da quella decisione.
Zexion:”ma si è rincoglionito di botto?”
Demyx:”non ne ho idea ma di certo non sta bene!”
Roxas:”pensate sia possibile che magari sia stato il professore a farlo sedere lì?”
Kadaj:”lo escludo! Guarda è entrato adesso e anche lui è stranito!”
Reno:”forse ha fatto una scommessa che ha perso e adesso sta scontando la penitenza!”
Xaldin:”e tu di solito una penitenza la sconti ridendo?”
Xigbar:”avete fatto caso se per caso prima di entrare si sia drogato?”
Rikku:”(si tira in dietro con la sedia per unirsi alla conversazione) ragazzi siete dei veri ragazzini!”
Kadaj:”e perché scusa!”
Yuffie:”(copia RIKKU) mai pensato che stia lì di sua spontanea volontà?”
Roxas:”si certo come no!”
Rikku:”senti nella lezione precedente si sono messi a tirare pallette di carta con dei messaggi per tutta l’ora e una m’è arrivata pure addosso, quindi non ti stupire se ora sono seduti vicini!”
Zexion:”è per lei che s’è messo lì?!”
Yuffie:”ma che intuito!”
Demyx:”ma allora è cretino forte! Poteva anche farla mettere qui dietro! Ci stringevamo un po’ e il problema era risolto! Non c’era bisogno di andare al suicidio lì davanti!”
RUDE(il prof):”Ci concedete l’onore di piantarla lì dietro? Thank you!”
Tutto il resto dell’ora continuò così, e intanto io stringevo amicizia con AXEL. Finita la lezione iniziò il compito peggiore di tutti… TROVARE LA STANZA! A me avevano dato solo un numerino e non avevo idea di dove fosse! Come me anche tutti gli altri studenti erano in preda al panico perché oltre a cercare la stanza, non avevano idea di chi avrebbero avuto come compagno. Per fortuna c’era una piantina che raffigurava tutto l’istituto e dove c’erano segnati anche i diversi piani con le rispettive stanze. Io avevo la numero 178.
(camminando…)
AXEL:”ehi allora mi stai seguendo!”
IO:”ma che scherzi? Piuttosto sarai tu che mi pedini!”
AXEL:”io stò andando al mio edificio per la stanza!”
IO:”anche io! Tu che stanza hai?”
AXEL:”79, tu?”
IO:”178 T.T!”
AXEL: ”allora è lo stesso edificio, solo che tu sei al secondo piano e io al primo!
-^.^- ”
RIKU:”scusa… ho sentito male o hai detto che hai il numero 79?”
AXEL:”no, hai sentito bene… perché anche tu?”
RIKU:”si!...piacere RIKU!”
AXEL:”AXEL!”
IO:”LAYXIE!”
RIKU:”piacere!”
AXEL:”quindi tu saresti il mio nuovo compagno di stanza!”
RIKU:”già!”
IO: ”vabbè regà io vi saluto! Devo fare un altro piano a piedi T.T!”
AXEL: ”ok ci vediamo dopo!”
IO:”ciao!”
Salii il resto delle scale e intanto ripensavo a quella giornata… non mi aspettavo di conoscere subito qualcuno oggi, e invece ho conosciuto un ragazzo molto simpatico, gentile e…... e…….e veramente sexy! Non male come mio primo giorno XD! Arrivai al piano e trovai la mia stanza. Quando fui di fronte alla porta mi sentii bussare ad una spalla.
LARXENE:”ehi scusa…”
Mi girai per vedere chi fosse…. Avevo già visto quella ragazza….MA CERTO! L’avevo vista durante il cambio dell’ora! Quella era una del terzo! Sorrideva….
LARXENE:”ciao, anche tu hai la 178?”
IO:”si!”
LARXENE:”ok, allora stiamo in stanza insieme^^! Io mi chiamo LARXENE, e tu?”
IO:”LAYXIE!”
LARXENE:”allora, entriamo o restiamo qui fino a domani?”
IO:”anche se restare qui fino a domani come proposta mi alletta molto, devo fare una doccia quindi entriamo! ^^”
LARXENE:”XD!”
Aprii la porta, e dentro trovai già anche tutte le mie valige. Era un’unica camera. Appena entrate, verso destra, c’era un letto singolo con una scrivania e una sedia girevole, con più avanti un armadio. Invece, verso sinistra, c’era un letto a castello, più avanti un’altra scrivania con un’altra sedia, seguite dalla porta del bagno. Dritto davanti a noi c’era un mini balcone che legava con quello del bagno e che dava sul centro del campus.
LARXENE:”bhè, ci sono 3 letti, questo vuol dire che non siamo sole!”
IO: ”A quanto pare l’altra ragazza si è anche prenotata il letto singolo buttandoci sopra le valige!”
Sentii delle voci provenire dal balcone, andai a vedere ed era la terza inquilina che parlava con un ragazzo al balcone sotto verso sinistra.
LARXENE:”RINOA!”
La ragazza si girò:
RINOA:”a bella pure te in questa stanza?”
LARXENE:”si! Lei è LAIXYE, anche lei qui!”
IO: ”ciao!”
RINOA:”molto piacere! (si rigira di nuovo verso l’altro balcone) More mo devo andare! Ci sentiamo dopo!”
SQUALL: ”ciao aore mio!”
RINOA: ”già mi manchi!”
SQUALL: ”la lontananza è sempre difficile!”
LARXENE: ”quale lontananza! T’affacci e la vedi!”
RINOA: ”XD però abbiamo un piano di distanza!”
LARXENE: ”è allora scusa! Ho sbagliato io! -.-“
SQUALL: ”accettiamo volentieri U.U!”
LARXENE: ”ok, la vedi questa faccia? Ecco stai attento perché potrebbe essere l’ultima che vedrai!”
Con mia sorpresa da quel balcone vidi uscire anche AXEL.
AXEL: ”tipetto aggressivo è!”
IO: ” AKU! Ma allora lo vedi che mi pedini? XD”
AXEL: “Pure qua stai! XD”
IO: ”Si! U.U!....XD”
Ad un certo punto un altoparlante cominciò a parlare:
AUTOPARLANTE: ”A tutti i membri del campo! È stata allestita una mostra delle opere migliori di tutto il college! Dopodomani mattina sarà tolto tutto! Per ragioni scolastiche la mostra finirà alle 16: 00 di pomeriggio, dopo di che è severamente vietato uscire dall’istituto! Gli orari cambieranno dopo la fine della mostra e il coprifuoco sarà spostato alle 22: 00. Fino ad allora vi preghiamo di non infrangere il coprifuoco. Chi sarà sorpreso fuori dalla propria stanza verrà punito severamente assieme ai suoi compagni, i quali verranno accusati di complicità se non denunceranno subito l’infrazione. Grazie per la vostra cortese attenzione! Vi auguriamo un felice anno nel nostro college e vi ricordiamo ancora che è aperta la mostra dell’istituto fino alle 16:00.
RIKU: ”Neanche mia nonna rientra così presto!”
LARXENE: ”Sì in effetti è molto presto!”
IO: ”E che pensano che facciamo dalle 4 in poi? I compiti per caso? Io neanche le copertine dei quaderni guardo!”
AXEL: ”Si che poi hanno aperto la mostra di mattina fino alle 4, ma se noi dalle 8:30 fino a 12:30 siamo a scuola, che pensano che vediamo in 3 ore e mezzo?”
IO: ”Vabbè in 3 ore e mezzo la mostra ce la dovresti fare a vederla, ma solo che non puoi fare niente in così poco tempo!”
RIKU: ”Voi considerate che adesso sono già le 13:15, praticamente ci mancano meno di 3 ore!”
LARXENE: ”Si, togli anche il tempo che impieghiamo per sistemarci nelle stanze. Praticamente resta una miseria!”
RIKU: ”Vabbè in pratica questa giornata è andata!”
AXEL: ”si infatti!..........comunque io sono AXEL!”
LARXENE: ”LARXENE!”
RIKU: ”RIKU!”
IO: ”A me mi conoscete!”
LARXENE: ”Ma RINOA e SQUALL?”
RIKU: ”Bho!”
IO: ”Non so quelli là in fondo vicino la fontana?”
AXEL: ”Dove!”
IO: ”Là! Vicino la fontana!”
AXEL: ”O io non li vedo!”
LARXENE:”a eccoli là! Sì so loro!”
RIKU:”quali, quelli che stanno là a parlà?”
IO: ”Veramente non lo so quanto possono parlà visto che SQUALL le ha infilato la lingua in gola!”
RIKU:”a si si! Ho capito quali dici! Si sono loro!”
AXEL: ”Uffa ma solo io non li vedo?”
LARXENE: ”O eccoli là! Non so difficili da vedere!”
AXEL: ”Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!......................non ho capito!”
LARXENE: ”=.=….ti sto guardando molto male!”
AXEL: ”XD!”
IO:”che ore sono?”
RIKU:”le 13: 20!”
IO: ”Io vado a sistemare le valige, sennò butto pure domani!”
LARXENE: ”Si è meglio!”
AXEL: ”Namo pure noi va!”
RIKU: ”V’affacciate dopo?”
IO: ”Bho penso di sì, c’è rimasto solo quello da fare ormai!”
LARXENE: ”Sì infatti!”
AXEL: ”Ok, a dopo allora!”
Rientrammo tutti nelle stanze e cominciammo a sistemare le nostre cose. Io dormivo nel letto sotto del letto a castello e nell’armadio ci toccò inventare qualche cosa per far entrare i vestiti di 3 ragazze (impresa impossibile! °°). Di fatto nell’armadio mettemmo solo cose tipo giacconi e cose che non potevano essere piegate, perché il resto non c’entrava. Le magliette che magari mettevamo di meno le sistemammo nelle valigie, il resto nei cassetti sotto l’armadio. Quest’ ultimi erano 3, e così per la biancheria decidemmo di fare un cassetto a testa. Vabbè, alla fine, un po’ per culo un po’ per grande ingegno, riuscimmo a sistemarci bene e a sistemare anche RINOA che ci aveva abbandonato in stanza da sole. Finito di sistemare s’erano fatte le 18: 20, e quindi il coprifuoco era ormai scattato. Un momento… ma non ci stiamo dimenticando qualche cosa?...........RINOA! LEI ANCORA NON ERA TORNATA! Che guaio!
LARXENE: ”Io voglio sapere che fine ha fatto!”
IO:”che ne so io!”
LARXENE: ”Guarda se la beccano e ci andiamo di mezzo anche noi io m’incazzo davvero!”
Ad un certo punto ci sentimmo chiamare dal balcone
AXEL: ” LAIXYE!”
RIKU: ” LARXENE!”
Ci affacciammo
AXEL: ”Stà da voi SQUALL?”
IO: ”Si, noi non troviamo RINOA, ti pensi che cerchiamo SQUALL?”
In quel preciso istante sentimmo bussare alla porta, così andai a vedere chi fu, sperando dentro di me fosse RINOA. Purtroppo non era lei, ma qualcuno di molto peggio…LA CAPO ISPETTRICE DORMITORIO!
C.I.D.: ”Ispezione stanze! Devo controllare se siete tutte e tre ed eventualmente fare rapporto! Puoi chiamare le altre?”
IO: ”Certo ^.^’’!”
Entrai nel bagno e da lì uscii da quella parte del balcone, dicendo a bassa voce senza farmi sentire dall’ispettrice.
IO: ”È l’ispettrice del dormitorio! Adesso che c’inventiamo! Ci vuole vedere tutte e 3!”
LARXENE: ”Non puoi dire che è sotto la doccia?”
Rientrai di nuovo in bagno portando con me LARXENE, e uscendo dal bagno nella stanza, dove avevo lasciato la C.I.D.
IO: ”Ok, una eccola, l’altra è sotto la doccia!”
C.I.D: ”Chi mi assicura che non è solo una scusa? No, niente da fare! La devo vedere per forza!”
Rientrai nel bagno e riuscii dal balcone per chiedere aiuto ad AXEL e RIKU. Magari loro avevano una soluzione.
IO: ”Vuole vederla lo stesso! Che faccio adesso!”
AXEL: ”Aspetta un attimo!”
Lo vidi che cominciava ad arrampicarsi per la grondaia fino al mio balcone e io non avevo la minima idea di quello che avesse in mente di fare. Arrivato nel mio balcone io dissi sempre senza farmi sentire dalla C.I.D.:
Io: ”MA SEI COMPLETAMENTE CRETINO?”
AXEL: ”Vuole vedere una terza persona no? E noi le faremo vedere una terza persona!”
Rientrammo nel bagno e lui si tolse i pantaloni e mise l’accappatoio di RINOA, coprendosi anche la faccia col cappuccio (ma cos’è un genio questo tizio? *ç*). Dopo di che uscimmo dalla porta del bagno. La faccia di LARXENE era totalmente sconvolta, mentre sembrava che invece la C.I.D. ci avesse creduto.
C.I.D.: ”Ok, per questa volta niente rapporto, ma se vi trovo fuori stanza fuori orario, sarete punite severamente!”
LARXENE: ”Ma non succederà mai! Non è vero RINOA?”
AXEL fece di sì con la testa, e dopo io richiusi la porta. AXEL si tolse il cappuccio e LARXENE proseguì dicendo:
LARXENE: ”Ma 6 un genio!”
AXEL: ”Sì ma ora sbrigati che devi venire nella nostra stanza! Tra circa 5 minuti la C.I.D. è da noi!”
LARXENE: ”1)scussa? 2)ma perché io?”
AXEL: ”1)noi stiamo messi come voi, quindi ci serve aiuto! 2)lei è troppo bassa perché faccia SQUALL!”
LARXENE: ”Va bene andiamo…...ma ti prego togliti quel accappatoio e rimettiti i pantaloni che così non ti puoi guardare!”
AXEL: ”Sbrigati!”
La afferrò per un braccio, la riportò in balcone e la fece scendere dalla grondaia fino al suo balcone (ma tutti spider-man si chiamano? o.O). Poi tolse l’accappatoio, rimise i pantaloni e scese anche lui. Fecero la stessa cosa che avevamo fatto noi, e anche lì la C.I.D. ci credette. Appena finito il controllo, LARXENE tornò in stanza, giurando che appena avesse avuto SQUALL tra le mani gli avrebbe staccato la testa. Verso le 00: 15 si ripresentò in stanza RINOA. Andò ad aprire LARXENE, ma appena RINOA la vide trovò una faccia a dir poco incazzata che gridava <<omicidio!>>. Per quella notte riuscii a tenerla buona, ma non sarei stata sicura del giorno dopo.
La mattina seguente dovetti andare nella palestra per la lezione di fisica, ma ero totalmente sfinita. Però non ero di certo l’unica a pensare che fisica di prima mattina era tremenda a quanto pare! Tra persone che erano <<morte>> sui materassoni, quelle sedute per terra che si tenevano a vicenda e le persone che stavano in piedi, ma appiccicati ad altri tipo cozze, se dormivo anche, non se ne sarebbe accorto nessuno! Il professore ancora non era entrato, ma appena fatto l’ingresso tutte le ragazze si alzarono belle sveglie e pimpanti. In effetti era parecchio sexy come professore!
SEPHIROT: ”Piacere di conoscervi ragazzi! Mi chiamo SEPHIROT e sarò il vostro nuovo professore di fisica! Ma ora basta chiacchiere! Voglio vedervi un po’ in azione! Su avanti! Cominciate a correre!”
KADAJ: ”A cuggì, ci siamo svegliati circa 20 minuti fa! Stamo ancora tutti in coma! Non ci puoi chiedere di correre!”
SEPHIROT: ” KADAJ sia ben chiaro! Qui sono il tuo professore, non tuo cugino! Quindi se ti dico di correre, intendo che se entro 10 secondi non ti vedo in movimento, ti triplico i giri di corsa più 200 flessioni e un voto in meno! Sono stato abbastanza chiaro? E questo vale per tutti voi! Quindi INIZIATE A CORRERE!”
Dopo quelle parole, tutta la classe cominciò a correre per paura di avere i giri triplicati. Dopo circa 5 giri di corsa nessuno si teneva più in piedi, ma non c’era nessuno che aveva il coraggio di fermarsi, soprattutto perché il prof aveva detto che per chiunque si fosse fermato, avremmo fatto un altro giro, e si erano fermati già 2 volte. Dopo il 6 giro non ce la facevo più! Stavo per fermarmi, ma AXEL mi portò il braccio intorno al suo collo facendomi continuare a correre dicendomi:
AXEL: ”Non provare a fermarti! Se lo fai ci tocca un altro giro!”
(Da dietro spunta DEMYX che non avevo visto e si appoggia alla mia spalla)
DEMYX: ”Regà io non ce la faccio più!”
IO: ”Ti prego resisti!”
Finito il decimo giro, finalmente SEPHIROT disse:
SEPHIROT: ”E stop! Ok, ragazzi! Ora sdraiatevi a terra!”
(cosa che avevamo fatto appena dato lo stop XD)
SEPHIROT: ”Ok, appena inizio a contare cominciate a fare gli addominali! Come prima! Se vi fermate questa volta aumento la serie di dieci in più!”
ROXAS: ”Prof ci può dare 2 minuti per riprendere fiato?”
SEPHIROT: ”E 1…”
Sembrava che ROXAS non avesse mai parlato, e per non fare la serie in più cominciammo tutti a fare gli addominali. Subito dopo cominciammo a fare anche 40 flessioni e la rimanente mezz’ora fu dedicata allo streccing, singolo e di coppia (Yumi non pensare male =ç=‘’). Finita la lezione non sentivo più neanche un muscolo del mio corpo. Dopo saremmo dovuti andare nell’aula 59, cioè da tutto l’altro lato del campus e la cosa non mi allettava per niente, anche perché dopo avremmo avuto storia e io odiavo storia! O meglio, odiavo storia fino a quando non vidi il professore! Era a dir poco stupendo! Paragonabile a quello di fisica (che anche se bastardo resta in ogni caso bono U.U), non penso mi sia mai piaciuta una lezione di storia fino a quel momento, e non ero l’unica ragazza che rimaneva a *sbaw*. Io ero in penultima fila……cioè, io m stavo per mettere a sedere avanti vedendo che tutti i posti dietro erano occupati, ma poi mi sentii chiamare da RIKKU che mi diceva di andare lì vicino a loro.
RIKKU: ”Devi cominciare a correre se vuoi dei bei posti! XD”
IO: ”Si, in effetti penso sia il caso XD!”
YUFFEE: ”Voi l’avete già visto il nuovo professore di storia?”
(dalla fila dietro si avvicinano un po’ di persone per unirsi alla conversazione)
ZEXION: ”perché l’hanno cambiato pure st’anno?”
RENO: ”SI! Non potete capì quanto sono contento! È per colpa di quel testa di…”
RIKKU: ”Moderare prego!”
RENO: ”…<<cetriolo>>…”
RIKKU: ”Meglio! U.U”
RENO: ”Comunque è per colpa di quello che sono stato steccato l’hanno scorso! Sono proprio contento che l’hanno cambiato!”
XIGBAR: ”Si, e se questo è peggio? Io sono 16 anni che sto qua! L’ho conosciuti praticamente tutti i professori! E credeteme quando vi dico che il prof di storia dell’anno scorso era un pezzo di pane!”
XALDIN: ”Si, il pane indurito!”
Appena vedemmo entrare il professore io, RIKKU, YUFFEE e le altre ragazze della classe restammo a bocca spalancata, incantate da quegli occhi rossi e quei lunghi capelli neri.
VINCENT: ”Io sono il vostro nuovo insegnante di storia! Piacere di conoscervi!”
Yuffee: ”Piacere mio prò!”
VINCENT: ”Allora, dove siete arrivati a storia l’hanno scorso?”
Rikku: ”Se questa sera se infratta con me, mi propongo volontaria per tutto l’anno per ogni interrogazione!”
ROXAS: ”Alla storia del mondo di HERCULES!”
Io: ”Abbiamo appena finito ginnastica. Se si unisce a me inizio volentieri con quella che si fa su un materasso!”
VINCENT: ”Ok, allora riprenderemo da lì! Oggi non ho intenzione né di interrogare né di spiegare, ma voglio conoscervi un po’ meglio!”
Yuffee rikku io: ”Puoi conoscermi quando vuoi!”
Tutta la lezione andò avanti così, tra noi che sbavavamo e senza farci sentire mandavamo proposte indecenti al prof, e i ragazzi dietro di noi che ci guardavano quasi impauriti (XD). Verso le 11: 10 suonò la campanella della ricreazione. E, anche un po’ mal volentieri a dirla tutta, dovemmo abbandonare l’aula per i seguenti 15 minuti.
(camminando…)
RIKKU: ”Ma avete visto quant’è bono il professore di storia?”
YUFFEE: ”Io gli ho fatto una radiografia!”
IO: ”Io la foto col telefono XD!”
RIKKU: ”È vero che poi me la invii?”
YUFFEE: ”Anche a me vero?”
IO:”se accendi il bloutute, anche adesso!”
Mentre inviavo la foto a tutte e due (XD), mi sentii arrivare a dosso dalle spalle una persona:
AXEL: ”Ora che fai, conosci queste due svampite e mi abbandoni XD?”
YUFFEE: ”Ma te sei svampito!”
IO: ”XD capirai a te ti vedo appena m’affaccio!”
MARLUXIA: ”Scusate! Che avete n’euro da arzamme?”
CLOUD: ”Ma sempre a chiede stai?”
MARLUXIA: ”E non rompere!”
CLOUD: ”Vabbè, visto che ci siete, avete n’euro da arzacce? XD”
Ok, ammetto che a prima vista quello con i capelli rosa mi sembrava una ragazza (XD). Due secondi dopo arrivò anche LARXENE
LARXENE: ”O, non v’azzardate a darglieli! Io sono più di 2 anni che aspetto i 53 euro di merende prestati!”
MARLUXIA CLOUD: ”XD”
MARLUXIA: ”Ma di là verità che ci voi bene per questo!”
LARXENE: “ -.- “
CLOUD:”o.O ma perché ogni volta mi dai l’impressione di un’assassina?”
LARXENE: ”Non ti auguro di scoprirlo mai!”
(Reazione di entrambi -->O.O<--….XD) dopo quella reazione se ne andarono via.
LARXENE: ”^^mi diverto quando fanno quella faccia!”
IO: ”XD!”
LARXENE se ne andò via con RINOA, che era appena passata di là, e insieme andarono (o almeno credo) a cercare SQUALL. Restammo lì solo io, YUFFEE, RIKKU e AXEL , ma poi lui disse:
AXEL: ”Vi andate a fare un giro un attimo e mi lasciate LAIXYE?”
Fecero come aveva detto, ma più che altro stavano continuando a sbavare con la foto che gli avevo mandato XD. Io rimasi un po’ sorpresa a quella richiesta, ma non pensavo chissà che volesse fare.
AXEL: ”Ok, ti devo parlare!.... seriamente!”
IO: ”Ok!”
Anche se lo conoscevo da poco più di un giorno, vederlo fare un discorso serio mi metteva ansia. Cominciò a parlare, quasi in difficoltà…
AXEL: ”Ok, vedi…….è un po' difficile, ma……ecco vedi…...è successo che….”
Vederlo così in difficoltà lo rendeva ancora più carino, e a me veniva da ridere un po’. Per tranquillizzarlo un po’ gli presi le mani e continuai dicendo:
IO: ”Ehi rilassati! ^^”
A me sembrava che quello che avevo appena fatto lo stesse agitando ancora di più, ma poi continuò:
AXEL: ” O///O….ok, tu….”
In quel preciso istante suonò la campanella (che sfiga =ç=), così tornammo in classe, dicendogli che me l’avrebbe detto dopo. Eppure mentre tornavamo in classe non lo vedevo allegro come al solito, sentivo che qualche cosa lo turbava.
AXEL: ”(ma che avevo in mente di fare! Non la conosco nemmeno si può dire! Eppure le altre ragazze non mi hanno mai fatto quest’effetto! Sono stato sempre più sciolto con loro! Eppure……mi ha colpito già da ieri, la prima volta che l’ho vista…)”
IO: ” AXEL tutto ok?”
AXEL: ”È?...a si si! Tutto alla grande -^.^-! (perdonami ti prego! Non posso dirti tutto adesso! Non posso rischiare di perdere anche la tua amicizia!)”
Perché si comportava in quel modo strano? Che c’entrasse quello che mi doveva dire? Come mai da felice che era è diventato così triste tutto di botto? Cosa mi nascondeva? Erano troppe le domande a cui non potevo dare una risposta. Per tutta l’ora di matematica successiva con il professor AURON non aprì bocca e neanche quando venne il momento di tornare in stanza per posare i libri. Vederlo così mi rendeva triste e appena misi piede in stanza anche RINOA si accorse che qualche cosa non andava.
RINOA: ” LAIXYE, tutto ok?”
IO: ”Credo di no!”
RINOA: ”Cos’hai? Avanti! Con me puoi parlare!”
LARXENE: ”C’entra un ragazzo vero?”
IO: ”Abbastanza!”
LARXENE: ”Devo cominciare ad evocare i coltelli?”
IO: ”Ma no, non ha fatto niente di così grave. È solo che…”
RINOA: ”Solo che?”
IO:”solo che più ci penso e più sto male!”
LARXENE: ”E tu non ci pensare!”
RINOA: ”Non è mica così facile lo sai?”
LARXENE: ”Sì che lo so! Anche io ci sono passata! Ma la cosa migliore in questi casi è rialzarsi ed andare avanti!”
IO: ”Il bello è che l’ho conosciuto ieri, ma già mi ci sono affezionata!”
LARXENE: ”È AXEL vero?”
IO:”come lo sai!”
LARXENE: ”Da come lo guardi! Hai il suo stesso sguardo quando vede SQUALL!”
Non sapevo più che dire. Mi rimaneva solo di rendermi conto di una cosa… io volevo davvero bene ad AXEL e avrei fatto di tutto per farlo tornare come l’avevo conosciuto! Si! Ormai ero decisa! Doveva tornare a sorridere!
IO: ”Grazie ragazze! Ora so che devo fare!”
A dir la verità non mi davano l’impressione di chi avesse capito bene, ma comunque, ormai decisa, uscii dalla mia stanza e scesi fino alla 79, la stanza di AXEL. Appena lì di fronte bussai alla porta. Mi venne ad aprire lui. Sembrava sorpreso di vedermi.
AXEL: ” LAIXYE! Che ci fai qui!?”
IO: ”Come che ci faccio qui! Non c’è per caso una mostra da vedere?”
AXEL: ”Sì ma…”
IO: ”Niente <<sì ma…>>! Mi sono fatta un piano di corsa per venirti a prendere, quindi ora ESIGO che mi accompagni! XD”
AXEL: ”o///o…-^.^- ok andiamo!”
Finalmente si era deciso a risorridermi di nuovo. Era così che lo volevo vedere; allegro e con quel sorriso stampato in faccia! Arrivammo alla mostra, ma appena entrati un AUTOPARLANTE cominciò a parlare.
AUTOPARLANTE:” per tutti gli studenti che sono alla mostra in questo momento: vi preghiamo gentilmente di avviarvi verso le uscite. Il coprifuoco è appena scattato. Grazie per la vostra collaborazione!”
IO: ”Uffi non abbiamo fatto in tempo a vedere la mostra! Ci tenevo a vederla!”
AXEL mi guardò per un istante, poi cominciò a ridere e disse:
AXEL: ”Ci tieni davvero tanto a vederla questa mostra?”
IO: ”Si!”
In realtà non me ne importava più di tanto, ma se mi aiutava a vederlo ridere, un po’ mi dispiaceva non andarci. Ad un certo punto mi afferrò il braccio e mi portò all’interno di un bagno che era nello stand della mostra.
(in bagno…)
IO:”ma che fai!”
Axel: "Schhhh, abbassa la voce che ci potrebbero sentire! X)”
Io: ”Mi vuoi dire che ti salta in mente? X)”
Axel: ”Hai detto che volevi vedere la mostra no?”
Io: ”Sì ma ora siamo chiusi in un bagno XD!”
Axel: ”XD, allora aspettiamo che si svuota tutto lo stand, usciamo, ci guardiamo la mostra e dopo torniamo nel dormitorio! Non facciamo niente di male in fondo!”
Io:”ma se poi passa la C.I.D.?”
Axel:”ieri è passata circa alle 18: 30, adesso sono le 16: 05, ce la facciamo a vederla tutta prima di quell’ora XD!”
Io: ”Ok, mi fido di te!”
Per i seguenti 15 minuti restammo chiusi in bagno, dopo di che, a stand svuotato, uscimmo anche noi e cominciammo a guardare la mostra. Non c’era nessuno lì e quindi potevamo fare quello che volevamo.
IO: ”Guarda questa di opera! Sembra un coniglio che fa la lap dance! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD!”
AXEL: ”Oddio è vero! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD!”
IO: ”Ecco! Così ti voglio vedere! Mentre ridi! L’aria da triste ti stà male!”
AXEL: ”^.^//.........(basta! lo devi sapere!) LAIXYE ti devo dire una cosa. Tu...”
In quel preciso istante mi suonò il telefono (ma è proprio sfigato! =ç=)
IO: ”Un secondo…pronto?”
LARXENE: ”Dove cazzo stai! La C.I.D. viene tra 10 minuti!”
IO: ”Sul serio?”
LARXENE: ”Si! Sono le 18: 20 adesso!”
IO: ”O cavolo! Vabbè stiamo arrivando! (riattacco) tocca andare! Sono le 6 e 20! La C.I.D. sta per arrivare!”
AXEL: ”Come le 6 e 20!”
Ci dirigemmo di tutta corsa verso la porta. Provammo ad aprirla, ma senza successo; eravamo rimasti chiusi dentro.
LAIXYE: ”No! Perché sei chiusa? Perché non ti apri? E apriti dai!”
AXEL: ”È inutile che provi tanto, è chiusa a chiave!... non pensavo andasse a finire così! Mi dispiace!”
LAIXYE: ”No, è colpa mia se siamo qui dentro!”
Cominciò a ridere divertito
AXEL: ”Certo che tu sei proprio matta lo sai? Io ti trascino qui dentro e la colpa sarebbe la tua?”
LAIXYE: ”Sì invece! Tu mi hai portato qui per farmi felice!”
AXEL: ”Tu non ti arrendi mai vero?”
LAIXYE: ”No XD!”
AXEL: ”Allora diciamo che è colpa della scuola che dà coprifuoco troppo brevi XD!”
LAIXYE: ”Ok, così mi va bene! XD……resta comunque il fatto che siamo chiusi dentro!”
Fece di cenno di sì con la testa, quasi pensante per trovare una risposta a questo problema. Poi mi guardò, cominciò a fissarmi intensamente…
LAIXYE: ”O///O…p-perché mi fissi?”
AXEL: ”Ferma!”
Allungò una mano e la mise tra i miei capelli. Il mio cuore batteva fortissimo e la mia mente vagava tra le più totali pippe mentali possibili ed immaginabili. Poi la tolse e mi guardò divertito:
LAIXYE:”che c’è?”
AXEL: ”I compiti in classe non hanno sorprese per me!”
In mano aveva una mia forcina per capelli. Si girò e cominciò a trafficare con la serratura.
AXEL: ”Se tutte le serrature sono scrause come quelle delle cassettiere dove tengono i risultati dei test, saremo fuori di qui in 2 minuti!”
LAIXYE: ”Ma dì la verità! Tu sei il fratello di Diabolik!”
AXEL: ”XD!..........................................eeee…FATTO!”
La porta si aprì e noi cercammo di tornare al dormitorio senza farci vedere.
(intanto nelle stanze…)
Tocc tocc
LARXENE: ”Vado a vedere chi è…. Spero vivamente che sia LAIXYE!”
LARXENE andò a vedere chi era. Non ero io, ma la C.I.D. Appena aperta la porta e visto chi era, LARXENE non fece in tempo ad aprire che subito le richiuse la porta in faccia poi corse in balcone dove aveva lasciato RINOA che parlava con SQUALL e RIKU.
LARXENE: ”Ho appena chiuso la porta in faccia alla C.I.D.!”
RINOA:”CHE COSA HAI FATTO?”
SQUALL: ”MA SEI CRETINA!”
RINOA entrò subito in casa e andò ad aprire di nuovo la porta.
RINOA: ”Scusi l’impulsività di LARXENE! il fatto è che LAIXYE si stava cambiando, ma ora sono in bagno tutte e 2 ^.^’’ “
CID: ” ok accetto le scuse! Ora vammele a chiamare che così finisco il giro!”
RINOA: ”D’accordo! Se ha la pazienza si aspettare qualche minuto glie le vado a chiamare subito!”
Rientrò di corsa in bagno e di nuovo fuori al balcone.
RINOA: ”Le ho detto che LAIXYE si stà cambiando, ma vi vuole vedere lo stesso!”
LARXENE: ”O mamma…. RIKU ce la fai a salire?”
RIKU: ”Si, ma non vedo come vi potrei essere utile!”
LARXENE: ”Sali e zitto!”
RINOA: ”che hai intenzione di fare?”
LARXENE: ”Ora lo scoprirai, intanto prendi un reggiseno di LAIXYE e il suo pigiama!”
Mentre RINOA intanto prendeva quelle cose inventandosi che nella fretta le avevo lasciate in stanza, LARXENE mise a RIKU un asciuga mano in testa per coprire i capelli e dopo si mise a cercare qualche cosa nel suo beauty case.
Appena RINOA rientrò nel bagno RIKU disse:
RIKU: ”ma che stai a cercà?”
LARXENE: ”Ora lo vedi, intanto mettiti quel pigiama. Aaah RINOA! Intanto assicurati con la carta igienica di fare la taglia di reggiseno di LAIXYE su di lui!”
RINOA aveva capito il piano di LARXENE, ma RIKU intanto sembrava abbastanza perplesso.
LARXENE: ”TROVATA!”
LARXENE si girò con una scatoletta in mano. Intanto RIKU sembrava sempre più me, ma da dietro però, davanti aveva ancora la sua faccia!
RINOA:”bel piano travestirlo per far credere alla C.I.D. che è LAIXYE in stanza, ma per la faccia come facciamo?”
LARXENE: ”Ho pensato anche a questo!”
LARXENE stappò il barattolino di crema che aveva in mano, ne prese una bella manciata e cominciò a spalmarla sulla faccia di RIKU.
RINOA: ”Una maschera facciale! Come ho fatto a non pensarci! La faccia è totalmente coperta così! Ora sbrighiamoci a farci vedere dalla C.I.D.!”
Uscirono fuori dal bagno e appena viste tutte e tre la C.I.D. ci credette e proseguì il suo giro. Tornarono di corsa in bagno, tolsero la maschera dalla faccia di RIKU, gli fecero rimettere i suoi indumenti e scesero dalla grondaia sia lui che LARXENE.
Appena arrivata nella stanza dei ragazzi LARXENE si mise nel letto di AXEL con le coperte fin sopra la faccia. Neanche a farlo apposta 30 secondi dopo la C.I.D. era a bussare alla loro porta. SQUALL andò ad aprire.
C.I.D.: ” Controllo stanze!”
SQUALL: ”Schhhh! Faccia piano che AXEL stà dormendo! Prima si è sentito poco bene!”
LARXENE si mosse un po’ nel letto per far vedere che era una persona vera. Visto anche RIKU la C.I.D. se ne andò. LARXENE uscì fuori dalle coperte, mentre SQUALL andò in balcone.
RIKU: ”Tu sei un genio lo sai?”
LARXENE: ”Ogni tanto capita! XD”
RIKU: ”XD………….mi stai simpatica lo sai?”
LARXENE: ”Anche tu -^.^-“
Intanto io e AXEL sembravamo due Charly's angels. Giravamo per i corridoi cercando di evitare la C.I.D.
IO: ”Ok, tu sei arrivato, ci vediamo domani!”
AXEL: ”Niente da fare! Ti porto fino in stanza!”
Mi afferrò il braccio e mi riaccompagnò fino la stanza.
(davanti la mia porta…)
IO: ”Imprevisti compresi, ho passato davvero una bella giornata!”
AXEL: ”XD non sarà certo una serata che scorderemo facilmente!”
(si apre la porta alle mie spalle)
RINOA: ”Neanche noi! Ora muovetevi! Entrate che la C.I.D. ancora gira per i corridoi!”
Entrammo tutti e due, andammo verso il balcone per fare uno scambio <<axel x LARXENE>> e dopo, mentre tutti tornarono in stanza, io e AXEL restammo ancora un po’ in balcone per parlare.
IO:”oggi, adesso che ci penso, non sei riuscito a dirmi quello che mi volevi dire ^^!”
AXEL:”si in effetti ci hanno interrotti parecchie volte!”
IO: ”E cos’era che dovevi dirmi?”
AXEL: ”Si….ti volevo dire…. Ti volevo dire che…. Che tu…”
LARXENE: ” LAIXYE puoi venire un attimo?”
IO: ”Un secondo!....allora dicevi?”
AXEL: ”(non ci riesco…) vabbè te la dico domani ^^!”
IO: ”Ok! -^.^-…a domani!”
Rientrai e dopo un po’ andai a dormire. Il giorno dopo nelle prime due ore avevamo artistica con il prof LEXAEUS, e dopo italiano con il prof LUXORD. Suonò la ricreazione, e mi feci accompagnare al bar da AXEL per prendere qualche cosa.
AXEL: ”Bella CID (sid di ff)!”
CID:”Che vi porto?”
IO: ”Un ghiaccino e un pacchetto di M&M!”
CID: ” 1 e 70!”
Pagammo e dopo uscimmo fuori.
IO: ”Allora mi vuoi dire quello che mi dovevi dire da ieri? ^^”
AXEL: ”Emmm…. si, ecco….vedi…..la verità è che ……è che tu….”
YUFFEE: ” LAIXYE non ci crederai mai! Una del terzo s’è messa con uno del primo!”
IO:”scherzi e chi è?”
RIKKU: ”Non ne ho idea!”
Per caso passarono di lì anche LARXENE e RINOA.
IO: ”Ehi LARXENE! gira voce che in classe tua una ragazza s’è messa con uno del primo! Sai chi è per caso?”
LARXENE: ”……..”
IO: ”…O.O…...AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E con chi te sei messa!”
LARXENE: ”….con icmdgbb…”
IO: ”Con chi?”
LARXENE: ”Con RIKU!”
IO: ”Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai! E quando!”
LARXENE: ”Ieri sera!”
IO:”(con un abbraccio la stritolo) mmmmmm come so contenta!”
LARXENE: ” Pensa io!”
RINOA: ” Vabbè amò te dice tutto in stanza! Mo me te l’arubbo!”
IO: ”Ok!^^”
LARXENE e RINOA se ne andarono, dopo di che anche RIKKU e YUFFEE ci lasciarono.
IO:”allora, dove eri rimasto?”
AXEL: ”Si, che praticamente….praticamente io…cioè tu…”
Più lo guardavo e più mi faceva tenerezza vederlo così impacciato. Non sapevo cosa mi volesse dire, ma piano piano forse cominciavo a rendermi conto di una cosa, una cosa di cui ero stata insicura fin dal primo giorno, ma che ora stava diventando una certezza…fossero stati tre giorni o anche tre anni, io ero completamente e totalmente innamorata di lui!
AXEL: ”…sì insomma….io….io volevo dirti…”
IO: ”Aspetta! Prima che tu mi dica quello che volevi dirmi, ti devo confessare una cosa….me ne sono resa conto adesso, ma penso sia dai primi giorni che è iniziata….”
AXEL: ”(non posso aspettare oltre! Scusami per quello che sto per fare!)”
Non feci in tempo neanche a finire la frase che AXEL mi zittò baciandomi. Che scema che ero stata! Erano due giorni che cercava di dirmelo e io non me n’ero neanche resa conto! Mi sembrava di stare in un sogno…. Un sogno che speravo non finisse mai!
Ok, proprio all'ultimo momento! XD la mia demenza comincia a farsi vedere -^.^-
che fa cagare lo sò anche io, ma mi ci chiudo troppo XD
Edited by SevyAngel - 1/11/2009, 15:55