Group: Member Posts: 5937 Location: La pioggia del vostro Cielo.
Status:
Salve a tutti! Mi sono segnata al forum perché ho visto che avete un topic sulle foto del romics 2009 e scommetto che ci saranno un sacco di cosplayers di KH, volevo sapere se per caso avete qualche foto di Naminé e Roxas che erano presenti ^____^ Ah comunque piacere, Mi chiamo Sara, 18 anni e vengo da Roma. Patita di tutti i KH e mi piace scrivere e disegnare! Adoro gli anime e manga e leggere libri. Eccecc xD
°*°Rita!°*° scrive: I MIEI OCCHI SONO AMMALIATI DALL'IMMAGINE DI AKUUU!!*ç*
*°^^SevyAngel^^°* scrive: *chiama oculista* Anna: Pronto signor oculista?? Chiamo per Rita!* Oculista: Mi dica signorina... Anna: RITA HA GLI OCCHI AMMALATI!!! Rita: =ç= HO DETTO AMMALIATI! NON AMMALATI!
CITAZIONE
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts. SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE
Group: Member Posts: 5937 Location: La pioggia del vostro Cielo.
Status:
Whaaaaaa se siete sclerati ancora meglio! Sono contenta che ci siano le foto allora adesso m impegno per entrare in quella sezione! xD Grazie a tutti del benvenuto!!
Kingdom Hearts Fanfic è un forum dedito a Kingdom Hearts e alle fanfiction.
Le immagini provengono dai siti Google, Photobucket e DeviantArt
Le immagini come logo o targhette sono state fatte dallo staff Kingdom Hearts Fanfic è sotto licenza Creative Commons.